374e6bdcca Ho visto questo film in un cestino del grande magazzino locale. Ricordo di aver pensato & quot; wow un film di Jackie Chan per 4.99 & quot; Non sapevo che Jackie ha solo un piccolo ruolo (la sua faccia era tutta la custodia del DVD). Quando sono tornato a casa ho guardato il film e non aveva alcun senso. Doveva aver luogo durante la seconda guerra mondiale e c'era un tizio che assomigliava ad Abe Lincoln e le forze alleate stavano parlando di mandare 007 in (C'era una foto di Sean Connery) per salvare i generali e hanno menzionato Snake Plisskin e persino Rocky Balboa. E 'stato abbastanza strano. Ma è peggiorato quando in un'altra scena, le auto degli anni '70 sono arrivate con una banda in mezzo. Mi sono arreso e ho spento il lettore DVD. Da allora non ho mai visto il film. Queste sono solo le mie opinioni però … L'eroe di mio fratello è Jackie Chan (mi scusi, questo è Jacky Chan in base ai titoli di coda) e possiede molti dei suoi film più recenti. Ha ottenuto un accordo e ha comprato due dei suoi & quot; Supposed & quot; film più vecchi & quot; Fantasy Mission Force & quot; e & quot; In Eagle Shadow Fist & quot ;. Ho guardato entrambi con lui e ti dirò cosa, "Fantasy Mission Force", quot; è uno dei peggiori film mai realizzati. Alcune scene si possono persino confrontare con i Power Rangers. L'unica cosa positiva è la connessione a James Bond, Rocky e Escape From New York all'inizio del film, che ti fanno desiderare di guardare uno di loro invece di questa spazzatura! Ho appena acquistato FANTASY MISSION FORCE insieme a MASTER WITH FACKERS CRACKED su DVD e, come dice Luke Skywalker: & quot; What a piece of junk! & Quot; Questo film è così orribile che è divertente. A proposito, Jackie non è la star. Quello è pazzo Jimmy Wang Yu. NOTA: su vari siti Web che ho letto, questo film doveva essere divertente. Se lo fosse, allora queste persone non stanno facendo un ottimo lavoro. Se questa è la prima introduzione di qualcuno a Jackie Chan, allora non pensare che questo sia il suo tipico film. Sono un grande fan di Chan e odiavo questo film. Non ha quasi nemmeno lui dentro. Questo film è semplicemente … terribile. Non c'è quasi nulla che riscatta in alcun modo. Mentre alcuni sostengono che cade nel & quot; così male, è buono & quot; categoria, non sono d'accordo. Affinché ciò accada, credo che un film debba contenere una certa quantità di "tipicità". Parti in cui ridi ad alta voce perché era così palese che sai che il regista si è battuto per quel tipo di brutto tiro. Tuttavia, quando un film è un formaggio totale dall'inizio alla fine, non è & quot; così male, è buono & quot ;, quindi diventa & quot; così cattivo …. periodo. & Quot ;. Forse, solo forse, è una buona esperienza di film ubriachi, ma per me, non era nemmeno un buon veicolo d'azione per Jackie Chan. Come una parodia, potrebbe essere stato divertente, ma il mio riferimento culturale è così diverso che mi sono perso ogni aspetto umoristico. Questo film era il caos esemplificato e non aveva qualità salvifiche. Non preoccuparti di chiedere personaggi, trame, impostazioni, direzione o cinematografia. Anche le scene d'azione sono noiose e relativamente noiose. Fatta eccezione per il fatto che potrei mancare del punto di questo film completamente a causa delle differenze culturali, credo di poter dire con certezza che questo è il peggior film che abbia mai visto.
greennojojam Admin replied
379 weeks ago